La bicicletta ...

"La bicicletta richiede poco spazio. Se ne possono parcheggiare diciotto al posto di un auto, se ne possono spostare trenta nello spazio divorato da un unica vettura. Per portare quarantamila persone al di là di un ponte in un ora, ci vogliono dodici corsie se si ricorre alle automobili e solo due se le quarantamila persone vanno pedalando in bicicletta"
Ivan Illich "elogio della bicicletta"

giovedì 11 maggio 2017

BICI, SE LA AMI LA SOSTIENI!

Destina il tuo 5x1000 a FIAB!


Ogni pedalata è un’azione concreta che fa risparmiare milioni di euro alla collettività e che rende l’ambiente e le città più belle, sicure e meno inquinate!
In Fiab promuoviamo la bicicletta da quasi trent’anni. Aiutaci a continuare a pedalare su questa strada. Perché se ami la bici, la sostieni!
Destina il tuo 5x1000 a Fiab, segnati il codice fiscale: 11543050154


Destinare il 5x1000 significa aiutare la FIAB nel sostegno delle sue attività per rendere le città più belle, a misura di bicicletta e sicure per tutti!

Nel modulo della Dichiarazione dei Redditi (730, CUD, Unico) trovi il riquadro per la "Scelta per la destinazione del cinque per mille dell'IRPEF".
Firma e inserisci il codice fiscale FIAB 11543050154 nello spazio dedicato al "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc".

1 commento:

  1. AIUTO FINANZIARIO, CONTATTACI: daniele.avagliano1305@gmail.com

    Un'opportunità di finanziamento per quelli che hanno progetti o altri bisogni di finanziamento personali, potete ora ottenere un prestito veloce per risolvere le vostre difficoltà finanziarie senza difetto.Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.È affidabile,sicuro e veloce.Per informazioni inviare una e-mail a questo indirizzo: daniele.avagliano1305@gmail.com


    RispondiElimina